Anfibi: 9 modi per indossarli

Anfibi: 9 modi per indossarli

30 maggio 2018 0 Di Xfind.it

Questo contenuto è stato aggiornato il

Gli anfibi possono essere indossati in mille modi diversi ma nonostante questo è difficile abbinarli in modo corretto al resto dei vestiti. Abbiamo creato per voi 10 outfit a cui ispirarvi per ogni occasione.

Yellow grunge

Abbinando dei jeans boyfriend, un maglione giallo girasole e una cover dello stesso colore possiamo creare un outfit perfetto per la scuola o il tempo libero. Gli anfibi ci permetteranno comodità.

Rock Band

Avete una band preferita e la relativa maglietta? Ecco un outfit che vi permette di abbinarla con dei jeans neri super skinny e un giubbotto di jeans oversize. Volete aggiungere un accessorio? Mettete un choker nero abbinato agli anfibi.

Anfibi militari chic

Un vestito verde militare ed un orologio dello stesso colore assieme agli anfibi creano un outfit femminile ma allo stesso tempo comodo e versatile.

Estate con anfibi

In estate puoi indossare comunque scarpe chiuse come gli anfibi a patto di non tenerli troppo stretti. Abbinaci anche un crop top di un colore chiaro e degli shorts di jeans. Se vuoi usare dei gioielli metti una collanina o un braccialetto d’argento.

Bon ton

Per una serata con le amiche od una cena di famiglia questo outfit ti farà apparire femminile e di classe. Aggiungi degli accessori ed una borsa.

Activist

Ti batti per qualche causa? Perché non indossare una maglietta con uno slogan che la rappresenti. Usa un cappellino e degli occhiali rotondi per creare un look più sofisticato.

A day at the library

Anche quando si studia ci si può vestire bene. Ecco un outfit per la scuola (se il dress code lo permette), oppure per andare a studiare in biblioteca. Porta anche un piccolo zaino per tenere libri e quaderni.

Casual

Per essere sempre comoda anche quando esci con le amiche ma senza rinunciare allo stile. Dei boyfriend chiari ed una felpa nera abbinati ad una maxi bag sono la combinazione perfetta.

Preppy chic

Per una giornata a scuola o di studio abbina un maglione oversize con dei jeans skinny. Completa l’outfit con degli occhiali rotondi ed un orologio per avere sempre sott’occhio i minuti restanti al suono della campanella.