Se non segui una filosofia, cosa segui?

 

La nostra mission è comprendere a fondo i tuoi obbiettivi 

e aiutarti a raggiungerli tramite un sito web adeguato 

e il supporto di efficienti strumenti di marketing 

Xfind.it

Perché Xfind?

La nostra filosofia

Crediamo che ognuno debba fare il proprio lavoro. Se sei un notaio, un ingegnere o hai una pizzeria, dovresti poterti dedicare alle tue mansioni senza doverti preoccupare di SEO, web marketing, plug-in, widget, hosting ecc. Chiunque può realizzare un sito web e chiunque può avere successo on-line. Non siamo noi a dirlo ma i fatti: molti dei più grandi comunicatori di internet, poco prima del grande successo, si occupavano di altro. Poi, grazie alle loro capacità, attraverso internet hanno raggiunto milioni, e a volte miliardi, di persone. Quindi chiunque può avere successo on-line.

E allora perché dovrei avere bisogno di un web designer o di un referente per il web marketing come Xfind?

Prima di tutto perché rivolgendoti a noi potrai dedicarti al 100% alla tua attività senza distrazioni. E poi perché noi ci occuperemo anche di quegli aspetti della comunicazione che forse, per mancanza di tempo o esperienza, tu tralasceresti.

Quali ad esempio?

Il posizionamento su Google (la fantomatica SEO), il design responsive (cioè adattare il sito anche agli smartphone), una grafica moderna e accattivante, l’omogeneità con la comunicazione cartacea della tua azienda, la velocità di caricamento e altri piccoli aspetti che ti toglierebbero molto tempo. Nulla di trascendentale, semplicemente un lavoro ben fatto che aiuterà la tua azienda a comunicare i suoi valori e servizi al meglio.

Di cosa NON ti parleremo

Se ci richiederai una consulenza difficilmente sentirai parlare in “computerese”. Abbiamo frequentato molti corsi di web marketing, web design, comunicazione e grafica e sappiamo che alcuni professionisti del settore tendono a utilizzare una miriade di termini incomprensibili per complicare il loro messaggio. Ciò di solito ha uno scopo ben preciso: confondere il cliente che, non capendoci niente, si sentirà arretrato e alzerà le braccia per fidarsi del fenomeno di turno che parla una lingua incomprensibile. Questo NON è il nostro modo di lavorare: per Xfind contano solo i risultati e la soddisfazione del cliente (saremo felici di spiegarti gli aspetti tecnici solo se lo vorrai). Per questo ti parleremo sempre in modo semplice e chiaro e ti porteremo risultati concreti e tangibili. Semplice.

È sempre stato così, perché cambiare?

Adoriamo i cambiamenti. Altrimenti non faremmo questo lavoro. Ma nella comunicazione tra azienda e azienda preferiamo la chiarezza, quella tradizionale, quella “come una volta”. Con Xfind l’avrai sempre. Garantito.

Quindi?

Xfind ti aiuterà a comunicare al meglio. Affidati a un’azienda che fa della chiarezza la propria bandiera!

Xfind ...lasciati trovare!

«Quello che pensi essere l'apice, è solo il primo gradino»

Seneca

Cosa Facciamo?

Grazie all’esperienza quasi ventennale potremo realizzare per te il sito web della tua azienda. Il nostro stile è solitamente dritto al contenuto, ma siamo comunque in grado di realizzare per te anche progetti complessi e stratificati.

Abbiamo creato il nostro primo sito e-commerce nel lontano 2003 e ora abbiamo sufficiente esperienza per accompagnarti nella tua avventura di vendita a distanza. Xfind è in grado di creare per te sia il negozio on-line che la relativa integrazione con giganti del calibro di Amazon o eBay. 
ESEMPIO

Stile minimale o tanta grafica in movimento ed effetti speciali? Scegli tu. Il nostro primo passo sarà ascoltare le tue esigenze, quello successivo sarà soddisfarle. 
ESEMPIO

Possiamo aiutare il tuo progetto esistente a scalare le classifiche dei motori di ricerca tramite la cura del testo e dell’alberatura del sito, velocizzandolo e ottimizzandolo sia per l’utente che per Google.

Strategie di acquisizione clienti tramite campagne AdWords e Facebook ADS.

Non solo web: la carta è ancora un mezzo straordinario per proporsi. Avere un catalogo chiaro e concreto spesso fa la differenza tra il vendere e il non vendere. 
In collaborazione con: EdizioniDolomiti.it

Xfind ...lasciati trovare!