La migliore custodia per LG V30

La migliore custodia per LG V30

14 giugno 2018 1 Di Xfind.it

Questo contenuto è stato aggiornato il

Cerchi una custodia per LG V30? Scopriamo le migliori

Le caratteristiche di LG V30 sembrano capaci di combattere ad armi pari con i prodotti delle migliori case concorrenti.

Se lo acquisterete, o lo avete appena fatto, probabilmente avrete bisogno di una custodia.

Anche se il prezzo dello smartphone in questione non è quello di iPhone X, vederlo cadere e rovinarsi potrebbe davvero essere un piccolo shock. Evitiamolo scegliendo la custodia migliore per LG V30:

Posizione n°5:

La Ever Green è una custodia bella, leggera ma al tempo stesso robusta. Forse l’estetica non potrà piacere a tutti e in redazione la troviamo un po’ troppo di stampo militare per l’estetica raffinata di LG V30 ma a molti può piacere. Sicuramente è una custodia che fa bene il proprio dovere e cioè proteggere lo smartphone! Il prezzo poi è davvero competitivo!

Posizione n°4:

Eouine ci propone una custodia per LG V30 davvero bella e morbida. Soprattutto se vi piacciono le custodie in silicone, dalle proprietà flessibili e antiscivolo, questa custodia può fare al caso vostro. L’abbiamo trovata molto piacevole al tatto e il prezzo di acquisto è molto conveniente. La custodia è disponibile in vari colori (tra cui il meraviglioso blu che ben si abbina al blu dello smartphone se lo sceglierete in questa livrea).

Posizione n°3:

Se il vostro stile è più classico potreste apprezzare questa custodia davvero elegante e di classe. La taschina porta denaro o carta di credito completa un oggetto che ben si abbina allo stile del telefono. Ogni volta che uscite di casa portate tre oggetti vero? Chiavi, telefono e portafogli? Con questa custodia potrete portarne solo due e sorprendere con la classe che è in grado di comunicare. Attenzione però: il prezzo non è per tutti.

Posizione n°2:

Quella di Sry-Caso è una custodia perfetta per chi preferisce le custodie chiuse, a libro. Con questa custodia non avrete bisogno di una pellicola copri schermo in quanto la parte frontale andrà già a coprire il display del vostro V30. La sagomatura è perfetta, così come l’aderenza in mano, caratteristica che evita molte cadute accidentali. Completano la custodia gli spazi per denaro e carte di credito. Anostro avviso questa custodia disponibile in vari colori è molto indicata per il pubblico femminile.

Posizione n°1:

Al primo posto della nostra classifica troviamo la custodia trasparente di Spigen. I motivi sono molti: l’azienda è ben conosciuta e ha prodotto anche qui davvero una buona custodia. Il materiale siliconico la rende protettiva e morbida, nonché poco scivolosa. Il prodotto  è leggero e resistente ma soprattutto, ed è questo il vero motivo del primo posto in classifica, la cover essendo trasparente non rovina il design del nuovo smartphone di LG. Il design border less di V30 è bellissimo e rappresenta ancora una novità nel panorama smartphone, secondo noi una novita che va mostrata e non nascosta. Avete investito i vostri soldi in queto design! Fatelo vedere e ammiratelo voi stessi! Questa custodia permette una buona protezione e un’ottima estetica minimale. Questa è la nostra scelta, anche per il prezzo davvero competitivo.

Potrebbe interessarti anche: I migliori caricabatteria wireless