T-shirt: le migliori occasioni disponibili online

T-shirt: le migliori occasioni disponibili online

28 giugno 2018 0 Di admin

Questo contenuto è stato aggiornato il

La t-shirt è un capo semplice che probabilmente non passerà mai di moda. Sono decenni che questo indumento di base viene prodotto in migliaia di varianti e la tendenza non accenna a rallentare. Non solo per ragazzi, non solo per sportivi, la maglietta è un capo per tutti, che in alcuni casi può perfino sfiorare l’eleganza (pensiamo ad esempio ad un uomo con una maglietta nera, portata sotto una giacca blu, un paio di jeans e una bella scarpa).

Cos’è?

La maglietta, detta t-shirt per la sua forma a T, è un capo di abbigliamento di stoffa (spesso cotone o tessuti sintetici), senza bottoni e senza colletto, che ricopre il torso di chi la indossa. Anche se originariamente era soltanto bianca, oggi può essere vista in infinite fantasie di colori. La sua diffusione inizia a partire dal XVIII secolo come indumento intimo per diventare un indumento da lavoro nel secolo successivo. Negli anni ’50 del secolo scorso la t-shirt vede il suo boom commerciale grazie al cinema americano che la vede indosso ad attori come James Dean.

Vediamo quali sono le offerte online più convenienti oggi

Donna

La donna sportiva e casual troverà sicuramente interessanti occasioni d’acquisto online. Sono infatti centinaia le magliette disponibili a prezzi davvero convenienti. Molto di moda in questi anni sono le magliette con scritte dirompenti, allegre o al limite dell’offensivo.

Uomo

L’uomo moderno sicuramente troverà online la maglietta adatta al suo stile. Tra proposte di marca e altre più generiche non c’è che l’imbarazzo della scelta. I prezzi poi sono davvero irrisori!

Teen

Qui di sicuro non ci sono limiti. Ogni ragazza e ragazzo ha in armadio decine di magliette… con il cantante preferito, con frasi aggressive, con disegni assurdi… Trovate online la maglietta per voi!

Potrebbe interessarti anche: Moda uomo: dove acquistare online al miglior prezzo